Chi Siamo

La Chiesa S'Agape, nasce a Sassari nel 2008, grazie al coraggio e alla determinazione dei Pastori Giuseppe e Adele Platano nel credere e perseguire la chiamata al ministero che Dio molti anni prima fece nella loro vita. Questa Chiesa principalmente nasce dalla necessità e dalla volontà di influenzare il territorio Sardo con il messaggio più potente e rivoluzionario che il mondo possa conoscere: GESU' E' ANCORA VIVO, ed è pronto ad agire per te oggi e con te, domani!.
Tutto è iniziato sotto una tenda, per strada tanti anni fa...oggi la chiesa ha messo radici nella città di Sassari con le sedi di viale porto Torres, e nella provincia, fondando anche l'omonima Associazione S'Agape Onlus, e aprendo il centro di accoglienza Monte Rughe (Pozzomaggiore). 
I Pastori Giuseppe e Adele e tutto il team leader della Chiesa, lavorano incessantemente nella divulgazione della parola e della rivelazione che Dio rilascia costantemente, e nell'aiuto concreto delle persone che hanno bisogno di conoscere Dio. Questo è S'Agape, agire nel riflesso del vero amore di Dio, quello Agape, quello puro, quello vero...che brucia dentro di noi oggi, e che non passerà mai.
La Chiesa S’Agape, nasce a Sassari nel 2008, grazie al coraggio e alla determinazione dei Pastori Giuseppe e Adele Platano nel credere e perseguire la chiamata al ministero che Dio molti anni prima fece nella loro vita. Questa Chiesa principalmente nasce dalla necessità e dalla volontà di influenzare il territorio Sardo con il messaggio più potente e rivoluzionario che il mondo possa conoscere: GESU’ E’ ANCORA VIVO, ed è pronto ad agire per te oggi e con te, domani!. Tutto è iniziato sotto una tenda, per strada tanti anni fa…oggi la chiesa ha messo radici nella città di Sassari con le sedi di viale porto Torres, e nella provincia, fondando anche l’omonima Associazione S’Agape Onlus, e aprendo il centro di accoglienza Monte Rughe (Pozzomaggiore). I Pastori Giuseppe e Adele e tutto il team leader della Chiesa, lavorano incessantemente nella divulgazione della parola e della rivelazione che Dio rilascia costantemente, e nell’aiuto concreto delle persone che hanno bisogno di conoscere Dio. Questo è S’Agape, agire nel riflesso del vero amore di Dio, quello Agape, quello puro, quello vero…che brucia dentro di noi oggi, e che non passerà mai.